La prima colazione è fondamentale per affrontare bene la giornata. Ecco perché riserviamo grande attenzione e cura alla sua preparazione, offrendo agli ospiti un servizio che mira ad accontentare anche i palati più esigenti.

A piano terra, nella sala con il camino, si possono gustare prodotti genuini e di alta qualità: pane fresco, fette biscottate, burro, ciambelle, torte, biscotti e un vasto assortimento di marmellate fatte in casa.

Per gli amanti della colazione “salata” ci sono affettati e formaggi nostrani, accompagnati da un buon bicchiere di lambrusco, il vino locale.

E non mancano yoghurt con cereali, frutta fresca di stagione, caffè, orzo, cappuccino, latte, cioccolata, vari tipi di thè, succhi di frutta e molto altro ancora.

Particolare cura è riservata alla preparazione della colazione per gli ospiti che soffrono di celiachia: 9 Muse Bed and Breakfast aderisce al progetto “Alimentazione fuori casa” realizzato dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC). I celiaci possono gustare tranquillamente prodotti senza glutine contraddistinti dal “Marchio Spiga Sbarrata” e/o inseriti nel Prontuario AIC degli Alimenti.